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Elpe Global Logistic Services è alla costante ricerca di persone ambiziose. Se sei all’inizio della tua carriera professionale o hai un’elevata esperienza nel settore logistico, compila il nostro form con i tuoi dati e allega un CV aggiornato in formato PDF.

Per noi, ogni persona è importante, perché può essere il valore aggiunto che può fare la differenza.



    POSIZIONI APERTE
    FINANCIAL CONTROLLER – Sede di Torino

    La figura ricercata verrà inserita nell’area Finance, con il compito di svolgere le attività necessarie ad un completo e dettagliato flusso informativo per la rendicontazione economica/patrimoniale delle varie commesse della società.

     

    Il ruolo prevede l’esecuzione delle attività riguardanti:

    – Le chiusure di periodo mensili gestionali e l’analisi degli scostamenti rispetto al budget

    – Le analisi di redditività

    – La redazione del budget annuale e dei forecast periodici

    – Il monitoraggio dell’evoluzione del fatturato, dei lavori in corso e della produzione

    – La redazione di reportistica e analisi ad hoc richieste dal management

    – L’elaborazione di analisi su dati e informazioni per monitorare i principali KPI’s

     

    Si richiede:

     

    – Laurea in Economia aziendale/economia/finanza o percorso analogo

    – 2-3 anni di esperienza nel ruolo

    – Conoscenza di base della contabilità generale

    – Conoscenza ed utilizzo di Board o altro sistema di BI

    – Ottimo livello di conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel

     

    Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

     

    Il packaging retributivo sarà commisurato al grado di autonomia e alle competenze tecniche possedute.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all’indirizzo web

    https://www.elpe.it/wp-content/uploads/2025/07/Informativa-CV.pdf

     

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

    Se ti unirai a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.

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    Payroll specialist con conoscenza Zucchetti – sede Torino

    La risorsa selezionata, inserita all’interno del team payroll, dovrà assicurare la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale, retributivo, contributivo e fiscale:

     

    -Gestione amministrativa delle pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione, malattia, maternità e gestione delle comunicazioni obbligatorie

    -Controllo mensile delle presenze del personale dipendente

    -Elaborazione cedolini (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità) sulla base dei CCNL utilizzati dall’azienda

    -Gestione del post paga e degli adempimenti mensili e annuali: elaborazione modelli CU, modelli INAIL, F24, IRAP, 770, flussi Uniemens

    -Supporto e consulenza in materia giuslavoristica

    -Supporto ai dipendenti su problematiche inerenti al cedolino paga

     

     

    Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti competenze tecniche:

     

    -conoscenza delle normative dei principali CCNL e in particolare di Commercio, Logistica e Trasporti, Multiservizi

    -competenze in diritto del lavorio e tributario

    -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni preferibilmente presso aziende/studi

    -Abilità ad interagire con gli Enti fiscali, previdenziali ed assicurativi

    -Costituisce titolo preferenziale la padronanza nell’utilizzo della suite Zucchetti Paghe Project / Presenze Project

     

    Tipologia contrattuale: Inserimento a tempo indeterminato

     

     

    Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì

     

    Luogo di lavoro: TORINO Corso Tazzoli

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

     

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

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    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    SALES ACCOUNT – sede Torino

    Per potenziamento del team commerciale ricerchiamo una risorsa che, inserita all’interno di un contesto dinamico e in forte sviluppo, si occuperà principalmente di scouting di nuovi clienti e sviluppo del business, implementando le strategie commerciali della società in linea con gli obiettivi di budget.

    Si occuperà inoltre di prospezione e della rendicontazione dell’attività di vendita.

     

    Si richiedono:

     

    -Esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel settore logistico

    -Ottime doti comunicative e relazionali

    -Forte motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali

     

    È richiesta la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.

     

    Contratto e inquadramento verranno definiti sulla base dell’esperienza maturata.

     

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato

     

    Sede di lavoro: corso Tazzoli Torino

     

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    INGEGNERE GESTIONALE con esperienza in ambito logistico – sede TORINO

    Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà dell’identificazione di soluzioni innovative, attraverso:

     

    -Studio, analisi e preparazione di progetti volti a soddisfare le richieste dei Clienti e del mercato

    -Supporto al team commerciale nell’elaborazione di offerte/rinnovi a seguito di preventivi sopralluoghi

    -Analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni

    -Applicazione e training di metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen)

    -Supporto nella definizione e coordinamento di progetti finalizzati al miglioramento dell’efficienza dei processi operativi

    -Supporto ai Warehouse Manager nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di   produttività/qualità/costi/livello di servizio

    -Costruzione di aree logistiche on demand

    -Pianificazione delle attività produttive

     

    REQUISITI:

     

    -Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria della Produzione o affini

    -Esperienza in ruolo analogo maturata nel settore logistico

    -Ottima conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel e Access

     

    Orario di lavoro: da lunedì a venerdì full time.

     

    Luogo di lavoro: sede di Torino con possibilità di brevi trasferte presso gli Hub gestiti dall’azienda.

     

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.

     

    L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

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    COORDINATORE OPERATIVO IMPIANTI, Trofarello (TO) – Borgaro Torinese (TO)

    Località: Trofarello (TO)

     

    Chi cerchiamo

     

    Un Coordinatore Operativo con esperienza pluriennale nella gestione e nel coordinamento di impianti alimentari, capace di garantire efficienza operativa, qualità, sicurezza e coinvolgimento del team in un contesto su tre turni di lavoro.

     

    Mansioni principali

    – Pianificazione e gestione operativa del ciclo produttivo, coordinando gli impianti e i reparti su tre turni.

    – Supervisione delle attività del personale (~ 200 addetti): assegnazione compiti, rotazione turni, valutazione performance.

    – Controllo KPI (produzione, qualità, costi): analisi trend e implementazione azioni correttive.

    – Gestione criticità: risoluzione emergenze e anomalie in collaborazione con manutenzione e qualità.

    – Ottimizzazione dei processi, supporto nel miglioramento continuo.

    – Sicurezza e compliance: garantire il rispetto delle norme HACCP, igienico-sanitarie e di sicurezza su tutti i turni di lavoro.

     

    Requisiti

    – Pluriennale esperienza (minimo 4‑5 anni) in ruoli operativi/di coordinamento in impianti alimentari a ciclo continuo (su 3 turni); gestendo team numerosi

    – Ottime capacità organizzative, leadership e attitudine al problem solving

    – Conoscenza macchinari e processi alimentari, capacità di analisi dei flussi produttivi.

    – Esperienza nel miglioramento continuo, utilizzo di KPI e strumenti di reportistica.

    – Conoscenze informatiche avanzate (Excel, ERP).

    – Flessibilità oraria e disponibilità all’occorrenza in orari serali/notturni

     

    Cosa offriamo

    – Inquadramento: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato

    – Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.

    – Ruolo strategico in un’azienda con elevati standard di qualità e sicurezza.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

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    https://www.elpe.it/wp-content/uploads/2025/07/Informativa-CV.pdf

     

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    Addetti/e al confezionamento alimentare - Trofarello (TO)

    Per impianto a Trofarello, si cercano addetti/e al confezionamento alimentare.

    Le risorse saranno inserite in un contesto strutturato e si occuperanno della sistemazione di prodotti confezionati destinati alla GDO all’interno di espositori a fondo linea.

     

    Si richiede:

    – Ottima manualità, affidabilità e precisione
    – Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro su tre turni e straordinari
    – Automuniti

     

    Orario di lavoro: su 3 turni a ciclo continuo: occorre disponibilità anche per week end e giorni festivi

    Luogo di lavoro: Trofarello (TO)

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto.

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    Addetti/e picking / magazzinieri carrellisti - Trofarello (TO)

    Le risorse selezionate saranno inserite all’interno del magazzino di un’importante azienda alimentare e si occuperanno di smistamento, sistemazione, prelievo e trasporto merce da scaffale e bancali tramite utilizzo del muletto e del transpallet.

     

    Si richiede:

    -Pregressa esperienza nella mansione
    -Dimestichezza nell’uso del palmare
    -Flessibilità oraria

    Costituirà titolo necessario il possesso di patentino per il muletto in corso di validità.

     

    Luogo di lavoro: Trofarello (TO)

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

     

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    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    Addetti/e alle pulizie industriali - Trofarello (TO)

    Per impianto di produzione alimentare a Trofarello, cerchiamo addetti e addette alle pulizie industriali. Le risorse saranno inserite all’interno di un contesto dinamico e si occuperanno di effettuare operazioni di pulizia negli spazi lavorativi industriali.

     

    Requisiti

     

    -Disponibilità a lavorare su turni;

    -Disponibilità a lavorare su straordinari;

    -Pregressa esperienza in ambienti di produzione/magazzini

    -Automuniti/e

     

    Orario di lavoro: 3 turni dal Lunedi alla Domenica. Disponibilità a straordinari

     

    Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato di 3 mesi.

     

    Zona di lavoro: Trofarello (TO)

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

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    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    Capo Impianto per HUB logistico - Castel San Giovanni (PC)

    Per HUB in zona Castel San Giovanni Elpe Global Logistic Services S.p.a. ricerca un/una HUB manager che avrà il compito di gestire tutta l’operatività ordinaria e straordinaria dell’unità logistica.

    La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento di tutti i flussi operativi all’interno dell’HUB e di identificare e proporre soluzioni finalizzate a un processo di miglioramento continuo.

    La figura individuata gestirà un contesto molto dinamico, monitorando i principali KPI di efficacia ed efficienza dell’hub e riporterà direttamente al nostro Direttore Operativo.

    PRINCIPALI RESPONSABILITA’

     

    -Pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività operative del team

    -Analisi delle capacità attuali e future in modo da anticipare eventuali criticità in termini di capacità logistico operativa nei   momenti di picco

    -Sviluppo di piani ed obiettivi operativi finalizzati a massimizzare la qualità del lavoro

    -Identificazione ed eliminazione dei difetti ricorrenti

    -Supervisione e analisi delle principali KPI e metriche di efficacia ed efficienza dell’hub

    -Cura delle relazioni con il cliente

    -Supervisione sul rispetto delle normative in materia di prevenzione, sicurezza sul lavoro e formazione obbligatoria ai   dipendenti impiegati nell’ impianto

    -Cura nel fornire un livello di servizio sempre altissimo rispetto allo standard del settore

     

    REQUISITI

     

    -Diploma/Laurea di tipo tecnico

    -Provenienza dal settore logistico, preferibilmente da hub di corriere espresso

    -Esperienza consolidata maturata in ruolo analogo

    -Capacità organizzative e di leadership

    -Ottimo livello di conoscenza della suite Microsoft Office

    -Capacità di gestione del cliente e di interfaccia con la direzione

    -Il possesso di carica e attestato di dirigente per la sicurezza è requisito preferenziale.

     

    Orario di Lavoro: full time, con disponibilità all’occorrenza anche in orari serali / notturni.

     

    Si offre contratto a tempo indeterminato: il CCNL applicato è quello del Trasporti Logistica, inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza.

     

    Sede di Lavoro: Castel San Giovanni (PC)

     

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    INGEGNERE LOGISTICO di sito per impianto a Castel San Giovanni (PC)

    Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di:

    – Analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni

    – Analisi volte alla definizione e al coordinamento di progetti finalizzati al miglioramento dell’efficienza dei processi operativi

    – Applicazione e training di metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen)

    – Supporto al Warehouse Manager nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/costi/livello di servizio

    – Pianificazione delle attività produttive

    – Gestione inventari

     

    REQUISITI:

    – Dimestichezza nell’analisi e nell’ottimizzare i flussi dei prodotti in entrata e in uscita

    – Conoscenza dei processi gestionali di funzionamento di un impianto logistico

    – Elaborazione di analisi e reportistiche

    – Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Logistica o affini

    – Ottima conoscenza di Excel

    – Preferibile esperienza pregressa nel settore logistico e nella gestione di inventari

     

    Orario di lavoro: full time

    Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC)

    L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.

     

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all’indirizzo web

    https://www.elpe.it/wp-content/uploads/2025/07/Informativa-CV.pdf

     

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A di magazzino – Castel San Giovanni (PC)

    La risorsa sarà inserita all’interno di un team che opera presso uno dei più importanti Plant Logistici da noi gestiti.

    La risorsa sarà di supporto ai colleghi nelle operazioni legate alla gestione delle risorse umane:

    – Gestione presenze su applicativo Zucchetti

    – Gestione ferie, permessi, ex festività dei lavoratori

    – Gestione delle issue di natura amministrativa

    – Gestione della modulistica d’impianto: dpi, consegna vestiario, etc.

    – Gestione e archiviazione della documentazione, reportistica e dei file condivisi.

     

    La risorsa si occuperà inoltre di gestire problematiche di natura amministrativa all’interno del magazzino.

     

    REQUISITI

    – Esperienze pregresse in ambito di amministrazione del personale e paghe

    – Conoscenza applicativo Zucchetti

    – Buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel

    – Proattività, precisione, capacità di analisi e organizzative

    – Automunita

     

    Orario di lavoro: Full Time 39 ore settimanali, su turni (6.00 – 14.30/ 15.00 – 23.30/ 22.00 – 06.30), dal lunedì al venerdì

    Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC)

    La retribuzione sarà commisurata all’esperienza.

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

     

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all’indirizzo web

     

    https://www.elpe.it/wp-content/uploads/2025/07/Informativa-CV.pdf

     

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

     

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    CAPO REPARTO – Castel San Giovanni (PC)

    Per inserimento in impianto logistico di grandi dimensioni a Castel San Giovanni (PC) ricerchiamo un capo reparto a cui affidare la supervisione dell’attività del reparto di competenza e il coordinamento delle risorse secondo le direttive ricevute.

    La risorsa selezionata avrà la responsabilità di vigilare sul processo lavorativo e sulle attività di servizio, garantendo che i risultati soddisfino i criteri di qualità stabiliti dall’azienda.

     

    Principali responsabilità:

    – Gestione autonoma del reparto assegnato, con coordinamento e supervisione del team operativo.

    – Assicurare il raggiungimento degli obiettivi operativi e il rispetto dei KPI di reparto.

    – Monitoraggio costante dei dati di performance e implementazione di azioni correttive in caso di criticità.

    – Collaborazione con le altre funzioni aziendali per garantire la continuità e puntualità dei processi.

     

    Requisiti richiesti:

    – Pregressa esperienza nel ruolo di capo reparto o supervisore, preferibilmente in contesti logistici, spedizioni o corriere espresso.

    – Ottime capacità di analisi e interpretazione dei dati operativi.

    – Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino per l’uso del muletto.

    – Competenze organizzative e di gestione delle risorse umane, anche in ambienti dinamici e sotto pressione.

    – Disponibilità a lavorare su 3 turni.

     

    Offerta:

    – Inserimento in un team dinamico e in crescita.

    – Opportunità di sviluppo professionale in un settore strategico e in continua evoluzione.

    – Ambiente di lavoro inclusivo, attento alla valorizzazione della diversità e all’inclusione.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all’indirizzo web

    https://www.elpe.it/wp-content/uploads/2025/07/Informativa-CV.pdf

     

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    TEAM LEADER – Castel San Giovanni (PC)

    Le risorse selezionate saranno responsabili del coordinamento delle attività operative svolte da un team di circa 25 operatori all’interno di un’area specifica del magazzino. Riporteranno direttamente al Capo Reparto, garantendo il rispetto delle tempistiche, degli standard qualitativi e dei KPI assegnati.

     

    Principali responsabilità

    – Coordinare e supervisionare le attività quotidiane del team assegnato.

    – Organizzare i carichi di lavoro garantendo la produttività e il rispetto delle scadenze.

    – Fornire supporto operativo nelle fasi critiche del processo.

    – Monitorare l’avanzamento delle attività e segnalare eventuali anomalie.

    – Curare la formazione operativa e l’inserimento delle nuove risorse.

    – Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali.

     

    Requisiti richiesti

    – Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento nel settore logistico o corriere espresso.

    – Buone capacità organizzative e di gestione del personale.

    – Attitudine al lavoro operativo e alla gestione delle urgenze.

    – Disponibilità al lavoro su turni (3 turni, anche notturni).

     

    Completano il profilo

    – Flessibilità, problem solving, leadership operativa, affidabilità.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all’indirizzo web

    https://www.elpe.it/wp-content/uploads/2025/07/Informativa-CV.pdf

     

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

    Se ti unirai a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.

     

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    Capo turno di magazzino - Castel San Giovanni (PC)

    Per inserimento in impianto logistico di grandi dimensioni a Castel San Giovanni (PC) ricerchiamo un/una capo turno a cui affidare la supervisione dell’attività del turno di competenza e il coordinamento delle risorse secondo le direttive ricevute.

     

    La risorsa selezionata avrà la responsabilità di vigilare sul processo lavorativo e sulle attività di servizio, garantendo che i risultati soddisfino i criteri di qualità stabiliti dall’azienda.

     

    La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:

     

    -Gestire i flussi operativi che caratterizzano un Hub di smistamento merci;

    -Organizzare la squadra operativa assegnata (collaborare alla realizzazione dei turni, assegnare alle risorse le attività da   svolgere) in modo tale da garantire il servizio richiesto dal cliente, gestendone le richieste e rispettando le attività a contratto;

    -Supervisionare sul corretto svolgimento della formazione/ addestramento on the job del personale del turno di competenza;

    -Utilizzare sistemi informatici per la tracciabilità delle spedizioni;

    -Dare supporto nel miglioramento degli indicatori di performance (KPI);

    -Sorvegliare gli operatori/le operatrici del turno di competenza circa l’uso corretto di attrezzature e DPI, controllando che   vengano rispettate norme e procedure in materia di sicurezza e ambiente.

     

    REQUISITI

     

    -Diploma di tipo tecnico

    -Esperienza pregressa nella mansione maturata in aziende di logistica/spedizioni/corrieri

    -Ottima capacità di elaborazione e lettura dati

    -Buon utilizzo del Pc e conoscenza di Microsoft Office

    -Gradito il possesso del patentino per il muletto

     

    Tipologia Contratto: inserimento inizialmente a tempo determinato

     

    Orario di lavoro: Full time 39 ore settimanali, richiesta disponibilità a lavorare su turni

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    MAGAZZINIERI ADDETTI ALLE LINEE LOGISTICHE – Castel San Giovanni (PC)

    Le risorse verranno inserite all’interno di un magazzino di grandi dimensioni e si occuperanno della gestione dei flussi di merci su linee di smistamento, operazioni di carico/scarico e picking.

     

    Requisiti:

     

    -Esperienza nell’utilizzo di transpallet elettrici con pedana (uomo a bordo)

    -Disponibilità, professionalità ed affidabilità

    -Automuniti

    -Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino per il muletto

    Si richiede disponibilità a lavorare full time su turni, anche notturni e nei giorni festivi.

     

    Luogo di lavoro: castel San Giovanni (PC)

     

    Si ricerca personale con residenza preferibilmente nella zona di Piacenza.

     

    Contratto di lavoro: tempo pieno, iniziale tempo determinato.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    Capo Impianto per HUB logistico - Landriano (PV)

    Per HUB in zona Landriano Elpe Global Logistic Services S.p.a. ricerca un/una HUB manager che avrà il compito di gestire tutta l’operatività ordinaria e straordinaria dell’unità logistica.

     

    La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento di tutti i flussi operativi all’interno dell’hub e di identificare e proporre soluzioni finalizzate a un processo di miglioramento continuo.

     

    La figura individuata gestirà un contesto molto dinamico, monitorando i principali KPI di efficacia ed efficienza dell’hub e riporterà direttamente al nostro Direttore Operativo.

     

    PRINCIPALI RESPONSABILITA’

     

    -Pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività operative del team

    -Analisi delle capacità attuali e future in modo da anticipare eventuali criticità in termini di capacità logistico operativa nei   momenti di picco

    -Sviluppo di piani ed obiettivi operativi finalizzati a massimizzare la qualità del lavoro

    -Identificazione ed eliminazione dei difetti ricorrenti

    -Supervisione e analisi delle principali KPI e metriche di efficacia ed efficienza dell’hub

    -Cura delle relazioni con il cliente

    -Supervisione sul rispetto delle normative in materia di prevenzione, sicurezza sul lavoro e formazione obbligatoria ai   dipendenti impiegati nell’ impianto

    -Cura nel fornire un livello di servizio sempre altissimo rispetto allo standard del settore

     

    REQUISITI

     

    -Diploma/Laurea di tipo tecnico

    -Provenienza dal settore logistico, preferibilmente da hub di corriere espresso

    -Esperienza consolidata maturata in ruolo analogo

    -Capacità organizzative e di leadership

    -Ottimo livello di conoscenza della suite Microsoft Office

    -Capacità di gestione del cliente e di interfaccia con la direzione

    -Il possesso di carica e attestato di dirigente per la sicurezza è requisito preferenziale.

     

    Orario di Lavoro: full time, con disponibilità all’occorrenza anche in orari serali / notturni.

     

    Si offre contratto a tempo indeterminato: il CCNL applicato è quello del Trasporti Logistica, inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza.

     

    Sede di Lavoro: Landriano (PV)

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    ADDETTI ALLE LINEE LOGISTICHE – Landriano (PV)

    Per impianto logistico altamente automatizzato sito in provincia di Landriano (PV), ricerchiamo addetti/e alle linee logistiche.

    Le risorse selezionate si occuperanno della gestione dei flussi di merci su linee di smistamento, attività di carico/scarico e picking.

     

    Requisiti:

     

    -Pregressa esperienza in contesti logistici e/o di produzione (preferibilmente maturata presso corriere espresso)

    -Patentino per il muletto in corso di validità

    -Corretto utilizzo di transpallet elettrici con pedana (uomo a bordo)

    -Disponibilità a lavorare full time su tre turni e nei giorni festivi

    -Automuniti/e

     

    Luogo di lavoro: LANDRIANO (PV)

     

     

    Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni anche notturni. Si richiede eventuale disponibilità a straordinari nel weekend.

     

     

    Contratto di lavoro: tempo pieno, iniziale tempo determinato

     

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    CAPO IMPIANTO – Sda Malpensa

    La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento di tutti i flussi operativi all’interno dell’hub e di identificare e proporre soluzioni finalizzate a un processo di miglioramento continuo.

     

    La figura individuata gestirà un contesto molto dinamico, monitorando i principali KPI di efficacia ed efficienza dell’hub e riporterà direttamente al nostro Direttore Operativo.

     

    PRINCIPALI RESPONSABILITA’

    – Pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività operative del team

    – Analisi delle capacità attuali e future in modo da anticipare eventuali criticità in termini di capacità logistico operativa nei momenti di picco

    – Sviluppo di piani ed obiettivi operativi finalizzati a massimizzare la qualità del lavoro

    – Identificazione ed eliminazione dei difetti ricorrenti

    – Supervisione e analisi delle principali KPI e metriche di efficacia ed efficienza dell’hub

    – Cura delle relazioni con il cliente

    – Supervisione sul rispetto delle normative in materia di prevenzione, sicurezza sul lavoro e formazione obbligatoria ai dipendenti impiegati nell’ impianto

    – Cura nel fornire un livello di servizio sempre altissimo rispetto allo standard del settore

     

    REQUISITI

    – Diploma/Laurea di tipo tecnico

    – Provenienza dal settore logistico, preferibilmente da hub di corriere espresso

    – Esperienza consolidata maturata in ruolo analogo

    – Capacità organizzative e di leadership

    – Ottimo livello di conoscenza della suite Microsoft Office

    – Capacità di gestione del cliente e di interfaccia con la direzione

    Il possesso di carica e attestato di dirigente per la sicurezza è requisito preferenziale.

     

     

    Si offre:

    Contratto a tempo indeterminato: il CCNL applicato è quello del Trasporti Logistica, inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza.

     

    Orario di Lavoro: full time

     

    Sede di Lavoro: zona Malpensa (VA)

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all’indirizzo web

    https://www.elpe.it/wp-content/uploads/2025/07/Informativa-CV.pdf

     

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

    Se ti unirai a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.

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    HRBP – Sda Malpensa

    La risorsa individuata supporterà il team HR nella gestione delle risorse di impianto con un focus particolare sulle relazioni sindacali e collaborerà con il management dell’azienda per allineare le strategie con gli obiettivi di business.

     

    Nel dettaglio avrà le seguenti responsabilità:

    – Pianificazione e gestione dei nuovi inserimenti

    – Gestione delle problematiche disciplinari e risoluzione delle controversie di lavoro

    – Gestione del contenzioso del lavoro anche con il supporto di legali interni/esterni

    – Valutazione delle performance dei lavoratori

    – Gestione della compliance giuslavoristica

    – Relazionarsi e confrontarsi quotidianamente con diverse Organizzazioni Sindacali su varie tematiche (retribuzione, ferie, diritti di informazione e consultazione, formazione, pari opportunità, orari, ecc.)

    – Attività di confronto/coordinamento con le associazioni datoriali in merito a problematiche di interesse comune

    – Attività di negoziazione e stipulazione degli accordi sindacali

    – Gestione delle misure volte a ridurre i costi

    – Interfaccia con i dipendenti per feedback su tutte le problematiche relative allo svolgimento dell’attività lavorativa

     

     

    FORMAZIONE E QUALIFICHE

    – Laurea in Giurisprudenza o Consulenza del Lavoro e possibilmente Master HR

    – Esperienza di almeno 10 anni nell’area HR di organizzazioni mediamente complesse

    – Conoscenza approfondita dei Sistemi HR

    – Consolidata esperienza nel ruolo. La provenienza dal settore della Logistica verrà considerata un plus

    – Ottima conoscenza del diritto del lavoro e della contrattazione collettiva

     

    SOFT SKILLS SPECIFICHE

    – Eccellenti doti comunicative e capacità analitiche

    – Proattività e attitudine al problem solving

    – Spiccate capacità interpersonali per favorire una positiva collaborazione e relazione con colleghi

    – Elevate doti di organizzazione del lavoro

    – Capacità di adattamento in un ambiente in evoluzione

     

    Sede di Lavoro: Lonate Pozzolo

    Orario di Lavoro: Full time

     

    Si offre inserimento diretto in azienda: il CCNL applicato è quello del Commercio e Terziario, l’inquadramento e la RAL saranno commisurati all’esperienza.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all’indirizzo web

    https://www.elpe.it/wp-content/uploads/2025/07/Informativa-CV.pdf

     

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    INGEGNERE GESTIONALE - Sda Malpensa

    ELPE GLOBAL LOGISTIC SERVICES SPA per potenziare il team di Ingegneria logistica ricerca una figura che verrà inserita all’interno dell’area Ingegneria Operativa e avrà il compito di supportare e ottimizzare i processi operativi del sito, attraverso l’analisi dei flussi logistici, la definizione di progetti di miglioramento continuo e il monitoraggio delle performance in termini di produttività, qualità, costi e livello di servizio.

     

    INGEGNERE LOGISTICO di sito per impianto

    – Analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni

    – Analisi volte alla definizione e al coordinamento di progetti finalizzati al miglioramento dell’efficienza dei processi operativi

    – Applicazione e training di metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen)

    – Supporto al Warehouse Manager nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/costi/livello di servizio

    – Pianificazione delle attività produttive

    – Gestione inventari

     

    REQUISITI:

    – Dimestichezza nell’analisi e nell’ottimizzare i flussi dei prodotti in entrata e in uscita

    – Conoscenza dei processi gestionali di funzionamento di un impianto logistico

    – Elaborazione di analisi e reportistiche

    – Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Logistica o affini

    – Ottima conoscenza di Excel

    – Preferibile esperienza pregressa nel settore logistico e nella gestione di inventari

     

    Orario di lavoro: full time.

    Luogo di lavoro: Lonate Pozzolo

    L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.

     

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all’indirizzo web

    https://www.elpe.it/wp-content/uploads/2025/07/Informativa-CV.pdf

     

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

    Se ti unirai a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.

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    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A di magazzino, Sda Malpensa

    La risorsa, inserita all’interno del team, sarà di supporto ai colleghi nelle operazioni legate alla gestione delle risorse umane:

     

    – Gestione presenze su applicativo Zucchetti

    – Gestione ferie, permessi, ex festività dei lavoratori

    – Gestione delle issue di natura amministrativa

    – Gestione della modulistica d’impianto: dpi, consegna vestiario, etc.

    – Gestione e archiviazione della documentazione, reportistica e dei file condivisi.

     

    La risorsa si occuperà inoltre di gestire problematiche di natura amministrativa all’interno del magazzino.

     

    REQUISITI

    – Esperienze pregresse in ambito di amministrazione del personale e paghe

    – Conoscenza applicativo Zucchetti

    – Buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel

    – Proattività, precisione, capacità di analisi e organizzative

    – Automunita

     

    Si richiede disponibilità a svolgere turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 23:00.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all’indirizzo web

    https://www.elpe.it/wp-content/uploads/2025/07/Informativa-CV.pdf

     

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    ADDETTI/E AL RIFORNIMENTO SCAFFALI – MILANO

    Per punto vendita a Milano ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali.

     

    Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:

     

    -Carico/scarico merce

    -Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita

     

    Si richiede:

     

    -Ottima manualità, affidabilità e precisione

    -Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend

     

    Gradita esperienza maturata in ruolo analogo

     

    Orario di lavoro:

     

    Part time 18 / 24 ore a settimana su turni notturni anche festivi (generalmente dal giovedì al sabato)

     

    Luogo di lavoro: Milano

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

    Se ti unirai a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.

     

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    Magazzinieri addetti/e alle linee logistiche – Lonate Pozzolo (VA)

    Ricerchiamo addetti e addette alle linee logistiche da inserire presso un impianto di distribuzione sito a Lonate Pozzolo.

    Le risorse inserite si occuperanno della gestione dei flussi di merci su linee automatizzate di smistamento, attività di carico/scarico e picking.

     

    Requisiti:

     

    -Pregressa esperienza in contesti logistici

    -Disponibilità a lavorare su turni, incluso turno notturno

    -Disponibiltà a eventuali straordinari nel weekend

    -Automuniti

     

    Si propone iniziale contratto a tempo determinato

     

     

    Orario di lavoro: lunedì – sabato, part time 35h/sett., su turni, incluso turno notturno

     

     

    Luogo di lavoro: Lonate Pozzolo (VA)

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

    Se ti unirai a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.

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    Addetti/e al taglio di pelli e tessuti - Novara

    Per magazzino a Novara ricerchiamo magazzinieri addetti alla preparazione degli ordini e al taglio di tessuti e pellame.

    Le risorse selezionate saranno inserite all’interno del magazzino di un’importante azienda che opera nel settore dell’abbigliamento.

     

    Mansioni:

     

    Movimentazione di merci, soprattutto tessuti e pellami di alta qualità

    Utilizzo di macchinari per la conta metri e il taglio manuale

    Preparazione degli ordini con precisione e attenzione ai dettagli

    Utilizzo di palmari e sistemi di radiofrequenza per la gestione degli ordini e del magazzino.

     

    Requisiti:

     

    Esperienza pregressa in magazzini o in contesti produttivi di tipo tessile

    Conoscenza dei macchinari per la conta metri e il taglio manuale

    Buona capacità di gestione carichi pesanti

    Conoscenza dell’utilizzo di palmari e sistemi di radiofrequenza.

     

    Orario di lavoro full time su orario centrale.

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato

     

    Luogo di lavoro: Novara

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

    Se ti unirai a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.

     

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    ADDETTI/E AL RIFORNIMENTO SCAFFALI – ARESE (MI)

    Per punto vendita a Arese (M I) ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali.

     

    Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:

     

    -Carico/scarico merce

    -Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita

     

    Si richiede:

     

    -Ottima manualità, affidabilità e precisione

    -Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend

     

    Gradita esperienza maturata in ruolo analogo

     

    Orario di lavoro:

     

    Part time 18 / 24 ore a settimana su turni notturni anche festivi (generalmente dal giovedì al sabato)

     

    Luogo di lavoro: Arese (MI)

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

    Se ti unirai a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.

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    ADDETTI/E AL RIFORNIMENTO SCAFFALI - CAMPI BISENZIO (FI)

    Per punto vendita a Campi Bisenzio (FI) ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali.

    Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:

    -Carico/scarico merce

    -Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita

     

    Si richiede:

     

    -Ottima manualità, affidabilità e precisione

    -Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend

    -Gradita esperienza maturata in ruolo analogo

     

    Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore a settimana su turni notturni anche festivi (generalmente dal giovedì al sabato)

     

    Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI)

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

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    ADDETTI ALLE LINEE LOGISTICHE DI MAGAZZINO – CAMPI BISENZIO (FI)

    Ricerchiamo risorse da inserire in impianto di distribuzione a Campi Bisenzio (FI) per svolgere attività di gestione dei flussi di merci su linee automatizzate di smistamento e operazioni di carico/scarico e picking.

     

    Requisiti:

     

    -Pregressa esperienza in contesti logistici e/o di produzione (preferibilmente maturata presso corriere espresso)

    -Disponibilità a lavorare in contesti produttivi con mansioni manuali

    -Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro notturno e nei giorni festivi

    -Automuniti

    Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino per il muletto

     

    Orario di lavoro: su turni anche notturni dal lunedì al venerdi. Si richiede eventuale disponibiltà a straordinari nel weekend.

     

    Contratto di lavoro: part time con dettaglio distribuzione oraria da definire, inizialmente a tempo determinato.

     

    Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI)

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

    Se ti unirai a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.

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    ADDETTI/E AL RIFORNIMENTO SCAFFALI – ROMA SUD

    Per punto vendita a Roma Sud ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali.

     

    Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:

     

    -Carico/scarico merce

    -Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita

     

    Si richiede:

     

    -Ottima manualità, affidabilità e precisione

    -Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend

     

    Gradita esperienza maturata in ruolo analogo

     

    Orario di lavoro:

     

    Part time 18 / 24 ore a settimana su turni notturni anche festivi (generalmente dal giovedì al sabato)

     

    Luogo di lavoro: Roma Sud

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

    Se ti unirai a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.

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    ADDETTI/E AL RIFORNIMENTO SCAFFALI – ROMA EST

    Per punto vendita a Roma Est ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali.

     

    Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:

     

    -Carico/scarico merce

    -Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita

     

    Si richiede:

     

    -Ottima manualità, affidabilità e precisione

    -Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend

    Gradita esperienza maturata in ruolo analogo

     

    Orario di lavoro:

     

    Part time 18 / 24 ore a settimana su turni notturni anche festivi (generalmente dal giovedì al sabato)

     

    Luogo di lavoro: Roma EST

     

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato

     

    Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).

    I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.

    ELPE si oppone al razzismo, al sessismo e a tutte le forme di discriminazione.

    Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore.

    Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

    Se ti unirai a noi, accoglieremo i tuoi valori e le tue idee.

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