
Elpe Global Logistic Services è alla costante ricerca di persone ambiziose. Se sei all’inizio della tua carriera professionale o hai un’elevata esperienza nel settore logistico, compila il nostro form con i tuoi dati e allega un CV aggiornato in formato PDF.
Per noi, ogni persona è importante, perché può essere il valore aggiunto che può fare la differenza.
Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico e si occuperanno di prelievo e trasporto, smistamento, sistemazione merce anche tramite utilizzo del muletto.
Si richiede:
– Esperienza minima nella mansione
– Buon utilizzo del transpallet elettrico e del papero
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria
Gradito buon utilizzo muletto retrattile
Orario di lavoro: Part Time, 30 ore a settimana, su turni diurni e notturni dal lunedì al sabato
Luogo di lavoro: Anagni (FR).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
ELPE GLOBAL LOGISTIC SERVICES SPA opera in tutta Italia nel settore dei servizi di outsourcing per la logistica.
I nostri servizi integrati comprendono tutti gli aspetti della pianificazione logistica, dall’analisi e progettazione all’esecuzione e realizzazione del progetto finale.
Per potenziare il team della sede di Torino ricerchiamo una figura COMMERCIALE.
La risorsa sarà inserita all’interno di un contesto dinamico e in forte sviluppo e si occuperà principalmente di scounting e acquisizione nuovi clienti.
Svolgerà le seguenti attività:
– Scouting nuovi clienti;
– Contribuzione alla crescita del parco clienti e delle vendite, implementando le strategie commerciali della società in linea con gli obiettivi di budget;
– Rendicontazione dell’attività di vendita e prospezione.
Si richiedono:
– Esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel settore Logistico
– Ottime doti comunicative e relazionali
– Forte motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali
È richiesta inoltre la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
Contratto e inquadramento verranno definiti sulla base dell’esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento Staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali.
Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:
– Attività di carico/scarico merce
– Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita
Si richiede:
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend
– Esperienza maturata in ruolo analogo
Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore a settimana su turni notturni anche festivi (generalmente dal giovedì al sabato)
Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento Staff Interno nei nostri uffici a Trezzano sul Naviglio, ricerchiamo un/una Tirocinante per la gestione dei processi della Qualità Aziendale.
L’addetto alla Qualità Aziendale contribuisce a garantire la qualità e la correttezza dei processi attraverso il monitoraggio continuo, la prevenzione e la riduzione di eventuali non conformità, rispettando le normative di riferimento e gli standard aziendali.
Il/la Tirocinante fornirà supporto alla Responsabile dei processi aziendali e si occuperà di:
– Elaborare, in collaborazione con le varie funzioni aziendali, le procedure necessarie al controllo dei flussi di lavoro;
– Definire e predisporre le procedure aziendali e redigere le istruzioni operative;
– Verificare istruzioni e modulistica già in uso e aggiornarle su richiesta delle diverse funzioni aziendali o allineandole a eventuali modifiche apportate ai flussi operativi;
– Affiancare la responsabile nella conduzione di Audit interni sul processo di erogazione del servizio, effettuando sopralluoghi sugli impianti in area lombarda, piemontese ed emiliana;
– Redigere la reportistica relativa ai sopralluoghi effettuati e aggiornare il Registro delle non Conformità;
– Coordinare le azioni correttive necessarie per gestire le anomalie rilevate inserite nel Registro;
– Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità.
Competenze e requisiti:
– Laurea preferibilmente in discipline umanistiche;
– Conoscenza della suite Microsoft Office;
– Capacità di analisi e abilità nell’elaborare testi;
– Spiccate doti di precisione;
– Dinamicità e flessibilità.
Ulteriori informazioni
– Tirocinio extracurriculare della durata di 6 mesi.
– Orario full time dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì
– Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI)
ELPE SPA ricerca risorsa per inserimento immediato nel proprio organico in area contabilità.
È richiesta esperienza di 3-5 anni nelle seguenti attività:
– gestione contabilità generale clienti e fornitori,
– padronanza della contabilità analitica
– adempimenti fiscali mensili e annuali,
– quadratura e registrazione degli stipendi,
– gestione IVA mensile e annuale,
– gestione partite intercompany,
– preparazione del bilancio infrannuale e annuale,
– rapporti con i consulenti e le società di revisione
– gestione delle chiusure mensili delle società del gruppo (registrazioni contabili e tutti gli adempimenti di legge).
Requisiti:
– diploma in ragioneria o laurea in Economia
– ottima conoscenza di excel
– esperienza nel ruolo di 3-5 anni
– requisito preferenziale: conoscenza gestionale Panthera
Completano il profilo precisione, flessibilità e riservatezza.
Sede di Lavoro: Torino
Inquadramento e stipendio saranno commisurati all’esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento Staff interno nel nostro impianto a Trofarello, si cercano addetti e addette alle linee produttive, settore alimentare. Le risorse saranno inserite in un importante contesto strutturato e si occuperanno del confezionamento del prodotto lavorato.
Si richiede:
– Esperienza pregressa in contesti produttivi strutturati
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro su tre turni, su straordinari, feriali e festivi.
– Automuniti
Orario di lavoro: Part time 30 ore settimanali, su 3 turni a ciclo continuo
Luogo di lavoro: Trofarello (TO)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Le risorse verranno inserite all’interno di un magazzino di grandi dimensioni e si occuperanno della gestione dei flussi di merci su linee di smistamento, operazioni di carico/scarico e picking.
Requisiti:
– Esperienza nell’utilizzo di transpallet elettrici con pedana (uomo a bordo)
– Disponibilità, professionalità ed affidabilità
– Automuniti
Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino per il muletto
Si richiede disponibilità a lavorare full time su turni, anche notturni e nei giorni festivi.
Luogo di lavoro: Piacenza (PC)
Si ricerca personale con residenza preferibilmente nella zona di Piacenza.
Contratto di lavoro: tempo pieno, iniziale tempo determinato
Orario di lavoro:
– Dal lunedì al venerdì
– Straordinari
– Weekend
Abilitazione all’utilizzo del muletto è requisito preferenziale.
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
La risorsa sarà inserita all’interno di un impianto logistico sito a Bentivoglio (Bologna) e riporterà al capo impianto.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
– Pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività operative del team
– Sviluppo di piani ed obiettivi operativi finalizzati a massimizzare la qualità del lavoro
– Identificazione ed eliminazione dei difetti ricorrenti
– Cura delle relazioni con clienti e fornitori
– Garantire il rispetto delle normative in materia di prevenzione, sicurezza sul lavoro e formazione obbligatoria ai dipendenti impiegati nell’ impianto
– Organizzazione e pianificazione dei turni e riposi del personale impiegato nell’ impianto
– Monitoraggio quotidiano del parco mezzi/attrezzature
– Aggiornamento e chiusura mensile delle presenze sul gestionale in uso
– Verifica e monitoraggio di formazione e visite mediche per i nuovi assunti e per il personale in forza, in collaborazione con l’ufficio sicurezza
REQUISITI:
– Diploma/Laurea di tipo tecnico
– Provenienza dal settore logistico
– Esperienza decennale maturata in ruolo analogo
– Capacità organizzative e di leadership
– Ottimo livello di conoscenza della suite Microsoft Office
– Capacità di gestione del cliente e di interfaccia con la direzione
Il possesso di patentino per l’uso del muletto e di attestati sulla sicurezza sono requisiti preferenziali
Si offre contratto a tempo indeterminato. Il CCNL applicato è quello del Trasporti Logistica, inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza
Orario di Lavoro: full time dalle 8,30 alle 17,30.
Sede di Lavoro: Bentivoglio (BO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione dei flussi di merci con utilizzo di carrello retrattile e di operazioni di carico/scarico e picking.
Requisiti:
– Esperienza nell’utilizzo di carrello frontale e/o retrattile in contesti logistici e/o di produzione
– Automuniti
– Patentino carrello in corso di validità
– Disponibilità, professionalità ed affidabilità
Orario di lavoro: full time, dal lunedì alla domenica su turni. Si richiede disponibilità a lavorare occasionalmente anche nei giorni festivi.
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Orbassano (TO)
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento Staff nel nostro Impianto a Bentivoglio, si cerca un carrellista con esperienza nell’uso del carrello retrattile. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà della gestione e movimentazione dei flussi merci in entrata e in uscita, più operazioni di carico/scarico.
Requisiti:
– Essere in possesso di patentino per il carrello in corso di validità;
– Esperienza comprovata nell’uso del carrello retrattile/frontale;
– Disponibilità, professionalità ed affidabilità;
– Automuniti/e.
Orario di lavoro:
– Full Time, dal lunedi al venerdì;
– Sabato Straordinario;
– Lavoro in fascia oraria 7 – 19.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Interporto Bologna di Bentivoglio (Bo)
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento Staff presso il nostro impianto sito in provincia di Landriano, ricerchiamo Addetti e Addette alle linee logistiche
Le risorse verranno inserite all’interno del team di lavoro in un impianto altamente automatizzato e si occuperanno della gestione dei flussi di merci su linee di smistamento, attività di carico/scarico e picking.
Requisiti:
– Pregressa esperienza in contesti logistici e/o di produzione (preferibilmente maturata presso corriere espresso)
– Patentino per il muletto in corso di validità
– Corretto utilizzo di transpallet elettrici con pedana (uomo a bordo)
– Buona capacità nell’utilizzo del PC
– Disponibilità a lavorare full time su tre turni e nei giorni festivi
– Automuniti/e
Luogo di lavoro: LANDRIANO (PV)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento Staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali.
Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:
– Attività di carico/scarico merce
– Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita
Si richiede:
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend
– Esperienza maturata in ruolo analogo
Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore settimanali su turni notturni anche festivi (generalmente dal giovedì al sabato).
Luogo di lavoro: Roma
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento Staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un noto store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:
– Attività di carico/scarico merce
– Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita
Si richiede:
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend
– Esperienza maturata in ruolo analogo
Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore su turni notturni anche festivi (generalmente dal giovedì al sabato).
Luogo di lavoro: Arese (MI)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento Staff, ricerchiamo addetti/addette al rifornimento scaffali. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto dinamico all’interno di un importante store di abbigliamento/accessori e si occuperanno di:
– Attività di carico/scarico merce
– Sistemazione e organizzazione merce sugli scaffali all’interno del punto vendita
Si richiede:
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro notturno e nei weekend
Orario di lavoro: Part time 18 / 24 ore su turni notturni festivi.
Luogo di lavoro: Milano
Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per ampliamento staff nel nostro magazzino logistico di Bentivoglio (BO), ricerchiamo un addetto/un’addetta all’etichettatura e confezionamento
Si richiede:
– Esperienza pregressa in contesti produttivi con mansioni di confezionamento fine linea / assemblaggio
– Ottima manualità, affidabilità e precisione
– Flessibilità oraria, disponibilità al lavoro part time
– Preferibilmente automuniti/e
Orario di lavoro: Part time 30 ore settimanali, dal lunedì al sabato, su turni 7-13 / 13-19
Luogo di lavoro: INTERPORTO BENTIVOGLIO (BOLOGNA)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Ricerchiamo stock controller da inserire all’interno di un importante impianto logistico strutturato ad ANAGNI (FR).
Principali attività e responsabilità:
– Verificare la corrispondenza dei dati a sistema con le effettive presenze quantitative a scaffale
– Gestione in autonomia di tutti i processi di inventario giornaliero
– Monitorare i processi di movimentazione e valorizzazione dello Stock nell’intero magazzino
– Controllare ed elaborare i reporting gestionali giornalieri e mensili
Profilo ideale e competenze richieste:
– NECESSARI almeno 2 anni di esperienza nel Controllo di stock e inventario in contesti logistici o produttivi strutturati
– Disponibilità al lavoro su TURNI NOTTURNI e flessibilità oraria.
– Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Power Point;
– Precisione, professionalità ed affidabilità
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato su TURNI NOTTURNI
Luogo di lavoro: ANAGNI (FR)
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
Per inserimento immediato nel proprio organico, ELPE SPA ricerca un’impiegata/o contabile con 2-3 anni di esperienza.
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno di un team strutturato e si occuperà delle seguenti attività:
– registrazioni contabili in prima nota;
– registrazione fatture e adempimenti fiscali,
– controllo e riconciliazione saldi
– utilizzo gestionali ed applicativi aziendali
Si richiede:
– Esperienza in contabilità ordinaria (prima nota, partita doppia, contabilità generale)
– Conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale
– Ottime capacità gestionali e organizzative
– Predisposizione al lavoro in team
– Diploma in Ragioneria o titoli affini o Laurea Breve / Specialistica in ambito Economico;
– Ottima conoscenza di excel
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato: il CCNL applicato è quello del Commercio-Servizi, inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza
Benefit previsti: ticket restaurant 8,00 Euro
Orario di Lavoro: full time dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, in presenza.
Sede di Lavoro: Torino
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).
I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.
ELPE GLOBAL LOGISTIC SERVICES S.p.A. seleziona operatori/operatrici logistici di magazzino da inserire all’interno di un contesto logistico strutturato. Le risorse si occuperanno di gestione dei flussi di merce in entrata attraverso la verifica della documentazione di trasporto e delle bolle in riferimento al numero di pezzi effettivamente presenti a stock, con inserimento dati al PC.
Requisiti:
– Pregressa esperienza in contesti logistici e/o di produzione;
– Ottima conoscenza della lingua italiana;
– Conoscenze informatiche di base;
– Disponibilità al lavoro su turni 6-14/14-22;
– Automuniti/e.
Ulteriori Informazioni
Contratto: Full-time dal lunedì al Venerdì, su due turni (6-14/14-22). Si richiede disponibilità a eventuali straordinari al sabato.
Zona di Lavoro: Zona industriale Quaderna, Ozzano dell’Emilia (BO)
Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali.