ELPE GLOBAL LOGISTIC SERVICES SPA NASCE A TORINO NEL 1994 E OPERA NEL SETTORE DELLA LOGISTICA

La nostra Azienda, attiva su tutto il territorio nazionale, si distingue per affidabilità, solidità e flessibilità nell’organizzazione delle risorse e nella scelta degli investimenti.

Analisi dei processi, qualità, innovazione e valorizzazione delle risorse umane rappresentano per ELPE i principi guida con cui accompagna i Clienti nelle loro attività di terziarizzazione.

 

Siamo il partner logistico ideale per l’outsourcing e la gestione della supply chain.

Esternalizzare le attività di logistica a ELPE consente ai Clienti di concentrarsi sul proprio core business, razionalizzare i costi, recuperare efficienze e la certezza del rispetto delle normative di sicurezza e dei contratti di lavoro nazionali.

 

ELPE gestirà per voi, in maniera dinamica, i picchi di lavoro attraverso soluzioni innovative, sviluppate da un team di ingegneri logistici specializzati, capaci di dare vita a progetti finalizzati al miglioramento dei processi distributivi.

POLITICA DELL’ETICA E DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE

ELPE Global Logistic Services S.p.A., tutela e sostiene da sempre valori etici e sociali, sia all’interno dell’ Azienda, sia nei rapporti tra i suoi interlocutori; una filosofia imprenditoriale all’avanguardia, che pone al centro il benessere dell’individuo, nel rispetto della libertà e della dignità di ogni soggetto, della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro.

 

ELPE ha così deciso di applicare la Politica dell’Etica e della Responsabilità Sociale: un manifesto che fa riferimento alla norma SA 8000 (Social Accountability), uno standard internazionale di certificazione che garantisce l’osservanza delle direttive che hanno l’obiettivo di migliorare l’ambiente lavorativo e le persone che ne fanno parte.

 

Una politica di grande importanza per l’Azienda, che crede fermamente nella salvaguardia dei lavoratori, nel rispetto delle normative vigenti, nell’uguaglianza e nell’inclusione sul luogo di lavoro e nell’impegno della responsabilità sociale.